Realizzazione mascotte

Come nasce una mascotte!



Il primo passo per la realizzazione di una mascotte consiste nello studio dell’immagine dell’azienda, società sportiva, parco di divertimenti, centri commerciali e agenzia di animazione: qual è il personaggio a cui il cliente vuole dare vita e quale messaggio vuole comunicare.

Il punto di partenza per i nostri creativi può essere un logo, un tratto distintivo del target della comunicazione, una caratteristica del prodotto, ma anche una particolarità del territorio in cui il committente agisce. Il nostro team si compone di e abili artigianicreativi che conservano uno sguardo da bambini sul mondo e sanno come far felici con le loro creazioni tanto i bambini, quanto gli adulti.

Carpea Mascotte trae continui riconoscimenti dalla progettazione e realizzazione di mascotte, costumi e personaggi in grado di regalare un sorriso ai destinatari del messaggio a cui il cliente vuole comunicare. Ogni fase dalla progettazione, al disegno, alla realizzazione può essere seguita dal committente attraverso continui contatti e immagini dimostrative del lavoro in svolgimento.

I nostri realizzatori (sarti, scultori, pittori) sono lieti di confezionare il miglior prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, assicurando tempi rapidi di esecuzione e spedizioni veloci in Italia e all’estero.I tempi di consegna sono di circa 15 giorni lavorativi ed è possibile realizzare mascotte anche in un esemplare unico.

come nasce una mascotte

Vedi le ultime Mascotte realizzate:

block cart image    Richiedi informazioni

La nostra esperienza ci permette di ideare, sviluppare e realizzare qualsiasi mascotte, utilizzando materiali di alta qualità e manodopera tutta italiana.