block cart image    Richiedi informazioni

La nostra esperienza ci permette di ideare, sviluppare e realizzare qualsiasi mascotte, utilizzando materiali di alta qualità e manodopera tutta italiana.

Leonardo

Leonardo
Nome
Leonardo
Committente
Polimi Sport Politecnico di Milano
Anno
2015
Materiale

Un evento di sport ma anche un momento per la celebrazione e il divertimento. Questo è stato il Polimi Sport Day che si è svolto oggi al “Centro Sportivo Giuriati”.
In una giornata dalla temperatura primaverile, tutti le attività hanno avuto il proprio spazio e il proprio seguito.
La mattinata è iniziata con le premiazioni dei migliori protagonisti del gruppo sportivo Polimi dell’annata 2014/2015.


La cerimonia è stata presenziata dal rettore Giovanni Azzone, dal Delegato del Rettore per le attivitá sportive Francesco Calvetti e dall’assessore del Comune di Milano per benessere, qualità della vita, sport e tempo libero Chiara Bisconti e dall’ospite d’onore, la mascotte Leonardo
Presente all’evento anche il Presidente del CUS Milano Alessandro Castelli: proprio l’impegno del Centro Universitario Sportivo è stato elogiato da Francesco Calvetti che, dopo le premiazioni, ha dato il via alla giornata.
Dalle 12 si sono susseguiti tornei di calcio, volley e basket. Spazio anche per il ping pong, taekwondo, rugby e arrampicata. Momento saliente della giornata la staffetta goliardica che ha avuto una massiccia partecipazione.
polimi
Tutti i ragazzi hanno avuto la possibilità di giocare, divertirsi e provare tutte le attività proposte del Politecnico di Milano.

Vedi anche le altre Mascotte Sportive: