block cart image    Richiedi informazioni

La nostra esperienza ci permette di ideare, sviluppare e realizzare qualsiasi mascotte, utilizzando materiali di alta qualità e manodopera tutta italiana.

Calmediotto

Calmediotto
Nome
Calmediotto
Committente
Calmedia Bosa Calcio
Anno
0
Materiale

Novità in casa Calmedia. La Polisportiva ha presentato nei giorni scorsi, durante una manifestazione organizzata in piazza Monumento, la mascotte della squadra, come le più blasonate squadre che, soprattutto a livello internazionale, utilizzano le mascotte per creare più feeling con i sostenitori.
Il simpatico pupazzo, a grandezza naturale, si chiama “Calmediotto” e accompagnerà le iniziative della prossima stagione non solo calcistica della polisportiva bosana. Impegnata oltre che sui campi di calcio dilettanti, in un intenso programma legato alla Scuola Calcio.
Un impegno anche sociale, considerato che a tecniche e allenamenti si unisce una forte impronta etica, rivolto a bambini e ragazzi. “Eccomi qua..mi chiamo Calmediotto e sono nato il 25 Luglio...sono onorato di appartenere a tutti voi…” si presenta la mascotte, attorniata dalla curiosità dei bambini, come dei grandi.
Anche perché in Sardegna le mascotte in campo sportivo probabilmente si contano sulla punta delle dita. «A nome della società vogliamo ringraziate l’amministrazione comunale per aver patrocinato l’evento» oltre a sponsor privati e a chi si è prodigato
per la riuscita della serata di presentazione, le parole del dirigente Salvatore Arseni.
“Calmediotto” accompagnerà quindi la prossima stagione sportiva della Polisportiva che opera nella città del Temo, con in programma una serie di eventi ancora top secret.
Alessandro Farina

Vedi anche le altre Mascotte Sportive: